Currentelliott Blue Jeans Wide Cropped Grigio Leg Farfetch c54ARqj3L

Il personale della Polizia di Stato di Oristano ha intensificato controlli festività natalizie.

Oristano, 27 Dic 2018 – Per le festività natalizie la Questura di Oristano ha avviato dei servizi di prevenzione, finalizzati ad intensificare i controlli nel Capoluogo, nei paesi della Provincia e nei luoghi di maggior afflusso di persone.

Si tratta infatti di servizi che verranno portati avanti dal personale della Polizia per tutto il periodo delle festività e, in particolare, nei giorni di festa, maggiormente interessati dal traffico di danaro e affluenza di persone nei luoghi d’aggregazione.

Currentelliott Blue Jeans Wide Cropped Grigio Leg Farfetch c54ARqj3L

Nelle precedenti giornate, la Questura ha fatto effettuare servizi di prevenzione e diversi controlli amministrativi in alcuni locali di Oristano e provincia che hanno permesso di riscontrare alcune irregolarità sotto il profilo gestionale che sono state sanzionate.Uomo Jeans Collezione Scarpe London”PrezziScontiDrezzy “pepe CxBEredWQo

Oltre ai controlli amministrativi, sono state intensificate le attività di controllo del territorio per mezzo dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, anche al fine di prevenire furti in appartamento e altri reati predatori.

Al servizio, ha preso parte anche il personale della Squadra Mobile con l’effettuazione di perquisizioni in ambito cittadino finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della Polizia Stradale con i controlli lungo le arterie stradali.

Condividi su...
Plus Alta – Amazon Adulto Da Unisex Val Arrampicata Akula Scarpe 9WEDHY2I
  • Le News

    Currentelliott Blue Jeans Wide Cropped Grigio Leg Farfetch c54ARqj3L
  • Currentelliott Blue Jeans Wide Cropped Grigio Leg Farfetch c54ARqj3L
    • Post Date

    Currentelliott Blue Jeans Wide Cropped Grigio Leg Farfetch c54ARqj3L
Agenzia Sarda di Politica e Cronaca Copyright © 2001-2014 Cronacaonline.it. Tutti i diritti riservati. Direttore responsabile: Benedetto Sanna
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com